Belec verso il riscatto: la Sampdoria avvia la trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec verso il riscatto: la Sampdoria avvia la trattativa

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Avviati i contatti con il Benevento per il riscatto di Belec

Vid Belec, arrivato dal Benevento nella scorsa sessione invernale di mercato, è stato l’unico colpo in entrata registrato dalla Sampdoria. Prelevato dalla società campana con la formula del prestito con diritto di riscatto, nello scambio di portieri che ha visto Christian Puggioni trasferirsi a titolo definitivo in giallorosso, lo sloveno non è mai sceso in campo in questi mesi ma sembra comunque aver convinto la dirigenza doriana.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, sono state avviate le pratiche con il Benevento per procedere al riscatto del portiere. L’ingaggio attualmente percepito si aggira sui 150mila euro, sempre che quest’ultimo non venga ritoccato in sede di sottoscrizione del contratto: per il riscatto del suo cartellino, invece, la società di Massimo Ferrero dovrà sborsare 400mila euro. Belec è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.