Belec alla Sampdoria, Puggioni al Benevento: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec alla Sampdoria, Puggioni al Benevento: è ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ufficiale lo scambio di portieri: Puggioni al Benevento, Belec in blucerchiato

Scambio di portieri tra Sampdoria e Benevento, con Christian Puggioni – che poco fa ha salutato i tifosi blucerchiati su Instagram – pronto a vestire la maglia dei sanniti. In blucerchiato, invece, arriva Vid Belec: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vid Belec (nato a Maribor, Slovenia, il 6 giugno 1990)», si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale. Il giocatore, già a partire dalla mattinata di domani, sarà a disposizione del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Nel frattempo, è arrivata anche la firma di Puggioni con il Benevento. La Sampdoria, ufficializzando il trasferimento, ne ha approfittato per salutare e ringraziare il proprio portiere: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Puggioni. Al portiere genovese – 35 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in queste due stagioni e mezzo e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.