Puggioni in lacrime all'aeroporto: «Non pensavo sarebbe mai successo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Puggioni in lacrime all’aeroporto: «Non pensavo sarebbe mai successo»

Pubblicato

su

Puggioni dà l’addio ai tifosi della Sampdoria dall’aeroporto: «Non pensavo sarebbe mai potuto arrivare questo momento»

Dopo giorni di riflessioni, Christian Puggioni è ormai pronto a vestire la maglia del Benevento. Seppur a malincuore, il portiere ha accettato l’offerta dei campani e, dopo il silenzio delle ultime ore, ha voluto dire addio ai tifosi della Sampdoria con una diretta su Instagram: «Non pensavo sarebbe mai potuto arrivare questo momento – esordisce visibilmente emozionato, seduto nella sala d’attesa dell’aeroporto “C. Colombo” di Genova  -. Non ho dormito solo tre notti nella mia vita: la prima, qualche anno, quando ero al Chievo e mi dissero che c’era un’altra squadra di Genova che mi cercava. Alla fine declinai, nonostante l’offerta fosse economicamente importante. Poi, il giorno prima del mio esordio in blucerchiato, e ieri mi è capitato lo stesso, perché non avrei mai pensato di poter lasciare questa maglia. E’ vero, sono sempre stato sampdoriano anche altrove e lo sarò anche adesso che vestirò un’altra maglia: era giusto che vi salutassi, perdonatemi se non riesco farlo nel modo giusto, spero che possiate apprezzare tutto quello che ho fatto in campo e fuori per quella che è la nostra maglia».

«Mi piacerebbe che tutto quello che ho fatto – prosegue Puggioni, ormai in lacrime – fosse visto come quello che potrebbe fare qualsiasi altro ragazzo per la propria squadra del cuore. Volevo salutarvi, ora mi aspetta una nuova sfida e chi mi conosce sa che metto anima e corpo in quello che faccio, quindi da oggi tutte le mie energie dovranno essere rivolte a ripagare l’investimento che il presidente Vigorito ha fatto sul Christian uomo e sul Christian portiere. Ci sentiremo con calma, intanto grazie a tutti». Il portiere genovese sosterrà le visite mediche a Roma presso Villa Stuart, per poi firmare un contratto che lo legherà al Benevento fino al 2020. La Sampdoria punta su Vid Belec per sostituirlo.

L’addio in diretta su Instagram

L’addio in diretta su Instagram

L’addio in diretta su Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.