Marocco, beffa clamorosa per Sabiri: la FIFA gli toglie il gol
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco, beffa clamorosa per Sabiri: la FIFA gli toglie il gol

Pubblicato

su

Belgio-Marocco, beffa per Sabiri: la FIFA ha assegnato il gol del momentaneo 1-0 a Saiss e non al fantasista della Sampdoria

La gioia di Abdelhamid Sabiri per il gol in Belgio-Marocco è durata soltanto qualche ora. La FIFA ha assegnato la rete del momentaneo 1-0 dei marocchini a Romain Saiss e non al fantasista della Sampdoria, autore di una pregevole punizione che ha sorpreso Thibaut Courtois.

Secondo il massimo organismo calcistico, ci sarebbe stata una lieve ma decisiva deviazione del difensore sugli sviluppi della punizione di Sabiri. Una domenica dolceamara per il calciatore blucerchiato, che può comunque festeggiare l’impresa compiuta a Qatar 2022 contro i Diavoli Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.