Bellucci: «La Sampdoria non mollerà mai. Vialli? Un grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci: «La Sampdoria non mollerà mai. Vialli? Un grande»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sfida contro il Napoli. Le sue parole a Radio Marte

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sfida contro il Napoli. Le sue parole a Radio Marte.

VIALLI«Se ne va un grande calciatore e un grande uomo. Sono arrivato alla Sampdoria a 14 anni, ero raccattapalle quando vinse lo scudetto, a quei tempi tutti noi ragazzi sognavamo di diventare come Vialli e Mancini, specie come Vialli per quanto mi riguarda perché era più attaccante. Un esempio anche per spirito di sacrificio e per come combatteva e difendeva i colori della Samp».

SAMPDORIA-NAPOLI«Si incontrano la squadra nel suo momento migliore contro una che sta vivendo il suo momento peggiore, ma il ko degli azzurri a San Siro non è un ridimensionamento, il valore resta uguale. Del resto la sconfitta è arrivata contro una squadra fortissima, sulla carta la migliore della serie A. In casa Samp la vittoria col Sassuolo avrà fatto bene, come gli inserimenti di Nuytnick e di Lammers: hanno portata una ventata di entusiasmo diversa. Stankovic ha giurato che la sua squadra non mollerà mai e quindi il Napoli troverà un avversario agguerrito, in un’atmosfera triste per la morte di Vialli. Per i doriani anche un punto può andare bene. Ovviamente gli azzurri hanno tutte le qualità per riscattare presto la sconfitta di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.