Connettiti con noi

Gli Ex

Bellucci: «Ferrero non molla la Sampdoria. Ma basta circo!»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci ha commentato la complessa situazione che sta vivendo la Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Claudio Bellucci ha commentato la complessa situazione che sta vivendo la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «È una situazione particolarissima, perché abbiamo un proprietario che sta vivendo delle vicissitudini che tutti sappiamo e sembra non voler mollare. Ma c’è anche un presidente che è il più sampdoriano di tutti. Lanna è arrivato lì giovanissimo e ha il polso della situazione. Per dare tranquillità questa squadra serve meno circo possibile, silenzio. Mi piace Stankovic quando vuole togliere pressione ai ragazzi. Ma anche Ferrero deve sapere che con le sue azioni mette pressione ai ragazzi. Serve meno circo e più silenzio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.