Belotti torna a sabato: «Samp, ti abbiamo imposto il nostro gioco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Belotti torna a sabato: «Samp, ti abbiamo imposto il nostro gioco»

Pubblicato

su

Belotti torna sul pareggio contro la Samp e fa i complimenti ai propri compagni: «Grande prestazione, abbiamo imposto il nostro gioco a Marassi»

Il pareggio contro la Sampdoria non deve essere andato affatto giù ai giocatori del Torino: dopo Obi, infatti, che è tornato sul match giocato sabato contro i blucerchiati per ribadire che l’intervento di Bereszynski su di lui, non fischiato da Rocchi, doveva essere considerato fallo, è la volta adesso di Andrea Belotti. Il centravanti di Mazzarri, entrato nel secondo tempo della partita, ha creato qualche grattacapo alla difesa blucerchiata, senza riuscire però a trovare la porta.

Ai microfoni di Torino Channel, il numero 9 granata ha peraltro elogiato la propria squadra, brava secondo il classe ’93 a mettere sotto sul piano del gioco la Sampdoria: «Sicuramente la partita contro la Sampdoria ci dà tanta fiducia – le parole dell’ex Palermo –, siamo consapevoli di aver fatto una grande prestazione. Siamo andati vicini ai tre punti, non ci siamo riusciti ma abbiamo avuto note positive. Non è stato facile imporre il nostro gioco a Marassi contro la Samp. Dobbiamo continuare così e lavorare per toglierci grosse soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.