Belotti torna a sabato: «Samp, ti abbiamo imposto il nostro gioco»

Torino Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Belotti torna sul pareggio contro la Samp e fa i complimenti ai propri compagni: «Grande prestazione, abbiamo imposto il nostro gioco a Marassi»

Il pareggio contro la Sampdoria non deve essere andato affatto giù ai giocatori del Torino: dopo Obi, infatti, che è tornato sul match giocato sabato contro i blucerchiati per ribadire che l’intervento di Bereszynski su di lui, non fischiato da Rocchi, doveva essere considerato fallo, è la volta adesso di Andrea Belotti. Il centravanti di Mazzarri, entrato nel secondo tempo della partita, ha creato qualche grattacapo alla difesa blucerchiata, senza riuscire però a trovare la porta.

Ai microfoni di Torino Channel, il numero 9 granata ha peraltro elogiato la propria squadra, brava secondo il classe ’93 a mettere sotto sul piano del gioco la Sampdoria: «Sicuramente la partita contro la Sampdoria ci dà tanta fiducia – le parole dell’ex Palermo –, siamo consapevoli di aver fatto una grande prestazione. Siamo andati vicini ai tre punti, non ci siamo riusciti ma abbiamo avuto note positive. Non è stato facile imporre il nostro gioco a Marassi contro la Samp. Dobbiamo continuare così e lavorare per toglierci grosse soddisfazioni».