Ben Arfa-Rigoni, tutto riaperto. E Kamano è vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Arfa-Rigoni, tutto riaperto. E Kamano è vicino

Pubblicato

su

La Sampdoria riallaccia i contatti con gli agenti di Ben Arfa e Rigoni. Ore calde per l’arrivo di Kamano dal Bordeaux

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria prosegue la caccia agli esterni. Uno o due innesti, come richiesto dal tecnico Eusebio Di Francesco, potrebbero completare un reparto offensivo ancora in fase di rodaggio. In queste ore si stanno facendo riflessioni approfondite su Gaston Ramirez, il quale non ha ancora ricevute proposte ufficiali a causa dell’ingaggio percepito. La priorità per la fascia resta François Kamano, esterno classe ’96 del Bordeaux valutato 10 milioni di euro: la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Attenzione però agli outsider. Come riportato dal Secolo XIX, si sono riaperte le piste che portano a Emiliano Rigoni e Hatem Ben Arfa. Dopo le continue frenate dei giorni scorsi per via delle eccessive richieste di entrambi i calciatori, la Sampdoria ha riallacciato i contatti con i rispettivi agenti per tentare l’ultima mossa. L’argentino dello Zenit sarebbe l’alternativa a Kamano, mentre l’ex Paris Saint-Germain un rinforzo in più per l’attacco doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.