Ben Arfa-Samp, ore decisive: la richiesta dell'ex PSG - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Arfa-Samp, ore decisive: la richiesta dell’ex PSG

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Paris Saint-Germain ha chiesto un contratto da due milioni di euro alla Sampdoria: sono ore decisive

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Sono ore decisive per il futuro di Hatem Ben Arfa. L’ex attaccante di Paris Saint-Germain e Rennes, attualmente svincolato, sta valutando ogni offerta per la prossima stagione. La Sampdoria ha deciso di accontentare le sue richieste economiche, offrendo al classe ’87 un contratto annuale (con opzione per altri due campionati) a due milioni di euro, bonus compresi. Adesso tocca a Ben Arfa riflettere sulla proposta e comunicare la propria decisione alla Sampdoria, che ha intenzione di chiudere anche l’operazione per François Kamano del Bordeaux.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.