Kamano apre alla Samp. Ma ci sono due ostacoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamano apre alla Samp. Ma ci sono due ostacoli

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca di convincere Kamano del Bordeaux, ma non è semplice: troppi agenti e la volontà del calciatore di giocare le coppe

CHI È KAMANO, IL NUOVO MENEZ CHE HA STREGATO LA SAMP

L’operazione per convincere François Kamano è iniziata. L’esterno classe ’96 del Bordeaux, club con cui la Sampdoria ha già trovato un accordo, ha deciso di ascoltare la proposta blucerchiata. Ci sono però due ostacoli che separano momentaneamente le parti: innanzitutto, la volontà del calciatore di giocare le coppe europee. E poi la folta cerchia di agenti che rivendicano il diritto di rappresentare lo stesso Kamano, complicando dunque il dialogo. È difficile, infatti, trovare un’intesa con tutti. Detto ciò, Eusebio Di Francesco ha dato il consenso e la Sampdoria farà di tutto per regalare la giovane ala al proprio tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.