Benali: «Dispiace non aver completato la rimonta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benali: «Dispiace non aver completato la rimonta»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Pescara analizza la sconfitta maturata in casa della Sampdoria, ammettendo l’errore più grande commesso dalla sua squadra

Non sono bastate una prestazione sufficiente e l’assist alla rete di Cerri per concedere al Pescara la gioia del pareggio esterno contro la Sampdoria. Ahmad Benali non cerca alibi e difficilmente riesce a nascondere la propria delusione per il risultato finale: «Gli errori nel calcio ci stanno, sicuramente dobbiamo commetterne meno per credere ancora nella salvezza. Zeman ci ha chiesto di sfruttare le ripartenze – dichiara il numero 10 biancazzurro in zona mista -, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e calati fisicamente. Il rimpianto più grande è di non aver completato la rimonta una volta segnato il gol del pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.