Benedetti si prende il Bari: «Analizzeremo questa sconfitta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benedetti si prende il Bari: «Analizzeremo questa sconfitta»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, calciatore del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha analizzato la sconfitta con senso di responsabilità

Leonardo Benedetti, calciatore del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha analizzato la sconfitta con senso di responsabilità ai microfoni di Telebari.

LE PAROLE «Dispiace, abbiamo fatto un buon primo tempo. Sapevamo della difficoltà ma potevamo fare meglio, rammaricati per il risultato. Riguarderemo la partita e lavoreremo sui nostri errori. Primo tempo alla pari, abbiamo perso perchè abbiamo sbagliato l’approccio nel secondo tempo, però abbiamo dato tutto come sempre, è mancato il risultato. Potevamo essere più lucidi, loro hanno fatto una partita sporca, ci venivano a prendere alti, dobbiamo dare i meriti all’avversario. Noi siamo consapevoli della nostra forza e del percorso. Perdere 2-0 in casa davanti ai tifosi fa male ma dobbiamo analizzare la sconfitta con calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.