Bari, Benedetti: «Sarei felice di trasferirmi definitivamente qui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Benedetti: «Sarei felice di trasferirmi definitivamente qui»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato del futuro della sua carriera professionale

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato del futuro della sua carriera professionale, esprimendo una precisa volontà. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telebari.

DICHIARAZIONI – «Sarei felice di potermi trasferire definitivamente qui, mi trovo molto bene in squadra e mi piace moltissimo la città. Credo che qualsiasi giocatore abbia voglia di giocare in una piazza così importante. Sono orgoglioso di essere al Bari, ma al momento penso solo ad allenarmi. Più avanti si vedrà il mio futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.