Benedetti, Farabegoli e Tessiore alla Vis Pesaro: le loro parole
Connettiti con noi

News

Benedetti, Farabegoli e Tessiore alla Vis Pesaro: le loro parole

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Benedetti, Farabegoli e Tessiore dopo l’ufficialità del passaggio dalla Sampdoria alla Vis Pesaro

La Vis Pesaro ha annunciato gli arrivi di Leonardo BenedettiTommaso Farabegoli Andrea Tessiore dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dei tre calciatori blucerchiati.

BENEDETTI – «Per me è come se avessi lasciato qualcosa di incompiuto. Sono stato convinto dal progetto della società e dal mister. La voglia è quella di fare qualcosa di importante. Io darò tutto per il meglio della squadra».

FARABEGOLI – «Finalmente sono di nuovo un giocatore della Vis Pesaro. Punterò a fare ancora meglio della scorsa stagione. Vogliamo alzare l’asticella, provando a sorprendere tutti. I presupposti sono molto buoni».

TESSIORE – «Ho visto i nuovi compagni, sono tutti molto validi. Sono entusiasta di essere ancora un giocatore della Vis Pesaro. Da parte mia, massima disponibilità al mister per giocare in tutti i ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.