Benedetti Sampdoria, si profila all'orizzonte lo scambio tra il giocatore e Sibilli con il Bari? Ecco cosa filtra - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Benedetti Sampdoria, si profila all’orizzonte lo scambio tra il giocatore e Sibilli con il Bari? Ecco cosa filtra

Samp news 24

Published

on

Benedetti Sampdoria, i blucerchiati e il Bari stanno prendendo in considerazione lo scambio tra il centrocampista e Sibilli

I destini di Leonardo Benedetti e Giuseppe Sibilli sembrano sempre più legati, con i due giocatori al centro di una potenziale operazione di mercato che vedrebbe coinvolte Sampdoria e Bari. La situazione è complessa, ma i percorsi dei due calciatori potrebbero incrociarsi, portando a una soluzione che soddisfi entrambi i club. Il primo, attualmente in forza ai blucerchiati, potrebbe lasciare la Liguria per cercare un nuovo contesto in cui esprimersi, mentre l’attaccante, che milita tra le fila dei “galletti”, potrebbe fare il percorso inverso e liberarsi dal club pugliese.


Lo scenario dello scambio

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, l’ipotesi più plausibile per risolvere la situazione di entrambi i giocatori sarebbe uno scambio diretto. Questa soluzione permetterebbe a Sampdoria e Bari di rinforzare le rispettive rose senza esborsi economici, limitando le operazioni a uno scambio di cartellini. Si tratterebbe di un’operazione mirata che vedrebbe Leonardo Benedetti trasferirsi al Bari e Giuseppe Sibilli alla Sampdoria. Entrambi i club stanno valutando attentamente la fattibilità e la convenienza di questa operazione, che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per le loro esigenze tecniche e finanziarie.

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.