Depaoli ritrova il Benevento. Ma a fine stagione sarà addio: le ultime
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Depaoli ritrova il Benevento. Ma a fine stagione sarà addio: le ultime

Pubblicato

su

Stagione tra alti e bassi per Fabio Depaoli: il terzino torna in gruppo e spera di essere titolare nel Benevento. Il futuro è alla Sampdoria

Il campionato di Fabio Depaoli è stato costellato da pochi alti e tantissimi bassi. Prima il trasferimento all’Atalanta, salto di qualità dal punto di vista del terzino della Sampdoria che andava a giocarsi le sue chance in un club diviso su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Poi l’esclusione progressiva da parte di Claudio Ranieri e il mercato di gennaio con un possibile ritorno alla Sampdoria.

Ritorno che non si è concretizzato dato che il suo passaggio per Genova è stato solo temporaneo con destinazione Benevento. In giallorosso Depaoli ha avuto modo di giocare con maggiore continuità, ma poi è inciampato in un infortunio che lo ha tenuto fuori dai gioco per qualche partita. Ora è tornato finalmente a disposizione di Filippo Inzaghi e spera di giocarsi le sue carte nel finale di stagione, come riporta il Corriere dello Sport. Per lui il futuro dovrebbe essere di nuovo alla Sampdoria, difficile infatti che venga riscattato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.