Rivoluzione Benevento: ipotesi D'Aversa e Faggiano da subito
Connettiti con noi

News

Rivoluzione Benevento: ipotesi D’Aversa e Faggiano da subito

Pubblicato

su

Il Benevento ha esonerato il ds Foggia e Cannavaro: al loro posto potrebbero arrivare D’Aversa e Faggiano, ancora sotto contratto con la Sampdoria

Rivoluzione in casa Benevento dopo la sconfitta subita contro il Venezia, che costringe la formazione giallorossa a restare al penultimo posto della classifica di Serie B. Per questo motivo il club campano ha deciso di esonerare il tecnico Fabio Cannavaro e il direttore sportivo Pasquale Foggia. Al loro posto, stando alle recenti indiscrezioni, potrebbero arrivare Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano: entrambi sono sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2023.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia. Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.