Benevento, Gaich ai box: niente esordio contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Benevento, Gaich ai box: niente esordio contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è carica per la prossima partita di campionato contro il Benevento: nella lista dei convocati di Inzaghi manca il nome di Gaich

La Sampdoria scenderà in campo contro il Benevento nel prossimo match di campionato, valido per la ventunesima giornata di Serie A. Le due squadre si incontreranno domani (ore 12:30) tra le mura dello stadio Vigorito.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, focus sul Benevento: Ranieri mentore dei blucerchiati

Nella lista dei convocati di Filippo Inzaghi manca il nome del neo acquisto Adolfo Gaich. L’argentino, come già anticipato nella conferenza stampa di ieri dal tecnico giallorosso, è dovuto volare in Russia per problemi burocratici, posticipando (forse) il suo esordio in campionato contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.