Benevento, Inzaghi: «Mentalità vincente: dimostrato contro Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Benevento, Inzaghi: «Mentalità vincente contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato poco prima del match contro la Juventus, ricordando il successo con la Sampdoria

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juventusricordando la vittoria del Ferraris contro la Sampdoria.

«Non possiamo pensare all’avversario che abbiamo di fronte, se ci mettiamo in area limitandoci a chiudere siamo destinati a farci male. Abbiamo una mentalità che ci contraddistingue, che ci ha permesso di espugnare Marassi e Artemio Franchi. Tante squadre sono tecnicamente più forte di noi, ma sono certo che faremo una grande partita pur sapendo che potrebbe non bastare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.