Torino, Giampaolo ci riprova: Buongiorno sulle orme di Skriniar
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Giampaolo ci riprova: un difensore sulle orme di Skriniar

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo si prepara ad affrontare la Sampdoria: il difensore Buongiorno segue le orme di Skriniar e Andersen

Sfida piena di insidie e ricordi quella che si vedrà lunedì sera tra Torino e Sampdoria: il tecnico granata Marco Giampaolo vuole uscire dalla crisi di risultati in campionato proprio contro i blucerchiati, sua ex squadra.

L’allenatore abruzzese ha in serbo diverse sorprese da riservare al collega Ranieri, una su tutte Alessandro Buongiorno: il classe ’99 sta crescendo sempre di più sotto l’ala di Giampaolo, che potrebbe vedere esplodere tecnicamente un altro difensore, dopo i risultati ottenuti a Genova con Milan Skriniar prima e Joachim Andersen poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.