Benevento Sampdoria, eliminare gli errori per vincere: cosa vuole Ranieri
Connettiti con noi

News

Benevento Sampdoria, eliminare gli errori per vincere: cosa vuole Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è stato chiaro al termine del match contro la Juventus: buona Sampdoria, ma ancora troppi errori di concetto da eliminare

Al termine del match contro la Juventus l’idea di Claudio Ranieri sulla partita disputata dalla Sampdoria è stata subito chiara: una buona prestazione, condita da troppi errori evitabili e da evitare soprattutto contro il Benevento.

LEGGI ANCHE – Audero fa il punto: «Sampdoria, salviamoci. Ranieri? Un grande»

La prima richiesta è, ormai, un mantra: non arrivare per secondi sul pallone, ogni volta che accade si dà infatti la possibilità agli avversari di fare il loro gioco. Non bisogna perdere le seconde palle. È necessario stare attenti ai movimenti di tutti gli elementi della squadra avversaria e non solo di chi sta portando avanti l’azione. Per la difesa poi fondamentale non sbagliare nulla quando si tratta di scalare. E soprattutto mettere maggior grinta quando l’avversario, vedi il Benevento, può sembrare di caratura inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.