Benevento-Sampdoria, infermeria piena: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Sampdoria, infermeria piena: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Benevento-Sampdoria, la sosta è provvidenziale: tra influenza e infortuni qualche problema per Giampaolo

Prima partita del 2018 per la Sampdoria che andrà al “Vigorito” per affrontare il Benevento. Gara non semplice, come affermato da Giampaolo nella conferenza di presentazione del match, che i blucerchiati dovranno affrontare con molta attenzione. La situazione degli infortunati non sorride al tecnico doriano: Strinic non ha recuperato dal problema all’anca e non sarà convocato, stessa sorte toccherà a Djuricic per l’acutizzarsi della lombalgia e ad Alvarez per il problema alla caviglia destra. Ultimo indisponibile Capezzi alle prese con l’influenza, in considerazione della lontananza della trasferta e delle condizioni del blucerchiato la scelta è stata quella di non portarlo.

Per quanto riguarda Zapata e Linetty sono entrambi convocati e disponibili, il colombiano dovrebbe però partire dalla panchina ed entrare in corso. Questa scelta è dettata dal fatto che ha passato gran parte della settimana a regime differenziato, unendosi al gruppo solo un giorno prima della partenza per Benevento. Diversa la situazione di Linetty che dovrebbe alternarsi in staffetta a Barreto, partendo anche lui dalla panchina. Sugli esterni Regini ha lavorato principalmente da esterno per permettere a Murru di recupero, il terzino ex Cagliari sarà convocato ancora da vedere se sarà impiegato dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.