Benevento Sampdoria, occhio agli ex: da Sau a Caprari
Connettiti con noi

Avversari

Benevento Sampdoria, occhio agli ex rinati: da Sau a Caprari

Pubblicato

su

Il Benevento ha visto rinascere diversi ex calciatori che hanno vestito la maglia della Sampdoria: da Sau a Caprari

Marco Sau, Fabio Depaoli e Gianluca Caprari. Sono loro gli ex Sampdoria che domenica alle ore 12.30 affronteranno il loro passato vestendo la maglia del Benevento. I due attaccanti, come riporta il Secolo XIX, hanno il dente avvelenato (più Caprari che Sau, la cui parentesi in blucerchiato è stata di sei mesi). Insieme hanno messo a segno sette gol e contribuito ai 22 punti in classifica.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria, Ranieri ha le idee chiare: ecco cosa vuole

Conti in sospeso soprattutto per Caprari che a Benevento ha trovato continuità di rendimento e soprattutto fiducia del tecnico Filippo Inzaghi. Ha convinto talmente tanto che la dirigenza sannita aveva intenzione di riscattarlo anticipatamente. Poi c’è Depaoli che prima è stato spedito all’Atalanta e poi, una volta rimandato a Genova, dirottato a Benevento. Saranno loro le armi in più di Inzaghi dato che conoscono meglio degli altri i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.