Benevento Sampdoria, prima a pranzo per i blucerchiati: la statistica
Connettiti con noi

News

Benevento Sampdoria, prima a pranzo per i blucerchiati: la statistica

Pubblicato

su

Benevento Sampdoria si disputerà alle ore 12.30: i giallorossi forti di due vittoria in questo orario, prima partita per i blucerchiati

Due delle sei vittorie del Benevento in campionato sono arrivate alle 12.30. È questo il dato alla vigilia del match contro la Sampdoria che, diversamente dagli avversari, disputerà la sua prima gara all’ora di pranzo.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Il Benevento, a Firenze, decise il match con la rete di Riccardo Improta. A Cagliari furono Sau e Tuia a ribaltare il punteggio della gara. Il bilancio della compagine di Claudio Ranieri alle ore 12.30 è comunque positivo: su nove partite disputate cinque sono state vinte e quattro perse (ultime tre consecutivamente).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.