Benevento-Sampdoria, le quote: c'è fiducia nel colpo ospite - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Benevento-Sampdoria, le quote: c’è fiducia nel colpo ospite

Pubblicato

su

Benevento-Sampdoria, le quote: la vittoria blucerchiata è più probabile nonostante il fattore campo giochi a favore dei giallorossi, che sapranno comunque pungere

Nonostante una classifica deficitaria che sembra già condannarlo alla retrocessione, il Benevento proverà questo pomeriggio con tutte le sue forze a vincere la partita del “Vigorito” contro la Sampdoria. I blucerchiati, dal canto loro, dovranno invece a tutti i costi cercare di tornare dalla Campania con i tre punti, se l’obiettivo deve essere quello di mantenere il sesto posto in campionato. Secondo i bookmakers, in questo senso, non dovrebbero esserci eccessive difficoltà: la vittoria della Sampdoria è infatti quotata 2,00, contro i 3,50 del segno “X” e i 3,75 del segno “1”. L’aspettativa, in generale, è quella di un match nel quale gli attacchi, anche se reinventati dai rispettivi allenatori, sapranno farsi valere: la quota del Goal è infatti stabilita a 1,63, mentre quella del No Goal a 2,15. Ecco perché l’Over è la giocata che segue necessariamente le previsioni: la quota è di 1,73.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.