Il Benevento spezza la maledizione: eguagliata la Sampdoria. Il dato
Connettiti con noi

News

Il Benevento spezza la maledizione: eguagliata la Sampdoria. Il dato

Pubblicato

su

Il Benevento continua a festeggiare la vittoria maturata domenica pomeriggio contro la Juventus: i sanniti spezzano una maledizione che durava da ben otto anni eguagliando la Sampdoria

Il Benevento prosegue con i festeggiamenti dopo la storica vittoria maturata all’Allianz Stadium contro la Juventus domenica pomeriggio. I sanniti non solo ottengono tre punti fondamentali per la lotta salvezza ma spezzano anche una maledizione che durava ormai da ben otto anni.

Gli uomini di Filippo Inzaghi, infatti, sono la prima neopromossa a non subire una sconfitta dai bianconeri in Serie A dalla stagione 2012/13 quando la Sampdoria, trascinata da Mauro Icardi, riuscì a portare a casa l’intero bottino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.