Serie A, iniziata l'assemblea decisiva per i diritti tv. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Serie A, iniziata l’assemblea decisiva per i diritti tv. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

È iniziata da poco l’assemblea decisiva per il futuro dei diritti tv della Serie A. Sono collegati tutti i 20 club di Serie A

È iniziata da poco l’assemblea che può essere decisiva per il futuro dei diritti televisivi della Serie A, che vede tutte le venti società di Serie A collegate.

Come riportato da Tmw, il gruppo guidato da Andrea Agnelli e Claudio Lotito è vicino a ottenere il sì definitivo alla scelta di Dazn come broadcaster della Serie A per i prossimi tre anni: i club favorevoli sono arrivati a 13. La Roma potrebbe essere il quattordicesimo, dando così la maggioranza all’emittente web, anche se il club di Daniel Friedkin non cede senza garanzie sulla possibilità di mantenere a Sky le 3 partite in co-esclusiva per non perdere un partner in vista del triennio 2024/27.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.