Benevento, Trusio boccia Depaoli: «Insufficiente un giorno sì e l'altro pure»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, che bocciatura per Depaoli: «Insufficiente un giorno sì e l’altro pure»

Pubblicato

su

Il giornalista Luigi Trusio ha bocciato senza mezzi termini il rendimento di Fabio Depaoli con la maglia del Benevento: le sue parole

Luigi Trusio boccia Fabio Depaoli. Il giornalista, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato negativamente le prestazioni del terzino di proprietà della Sampdoria con la maglia del Benevento. Le sue dichiarazioni.

«Depaoli è arrivato a gennaio dalla super Atalanta di Gasperini via Samp, i primi test segnalavano elevati doti atletiche da abbinare a quelle tecniche e di spinta. Salvo rarissimi e sporadici casi è stato sempre al di sotto della sufficienza facendo rimpiangere Letizia un giorno sì e l’altro pure. Il Benevento poteva riscattarlo, verrà rispedito al mittente senza rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.