Benitez: «Sfida di grande importanza, cerchiamo la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: «Sfida di grande importanza, cerchiamo la vittoria»

Pubblicato

su

Mancano circa trenta minuti al fischio d’inizio della partita tra Sampdoria e Napoli e, prima di accompagnare i suoi ragazzi nello spogliatoio, il tecnico azzurro Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: «E’ una gara di grande importanza, specialmente se si guardano le posizioni che queste due squadre occupano in classifica. Noi proveremo a conquistare i tre punti questa sera e, a prescindere da quali saranno le condizioni del campo, sappiamo che giocando con la mentalità giusta che abbiamo dimostrato in altre partite ce la possiamo fare. Higuain? Lui sa di dover sempre lavorare per la squadra, però – ha concluso l’allenatore – servono anche le sue reti per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.