Bentaleb Sampdoria, accordo raggiunto: cosa può dare a Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Bentaleb Sampdoria, accordo raggiunto: cosa può dare a Ranieri

Pubblicato

su

Bentaleb è vicinissimo alla Sampdoria. È stato raggiunto l’accordo tra i blucerchiati e lo Schalke. Vediamo quali soluzioni potrà dare a Ranieri

Nabil Bentaleb è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, il giocatore franco-algerino ex Tottenham e Newcastle potrà essere un’ottima soluzione per la rosa Claudio Ranieri, considerando anche la sua grande esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE – Chi è Bentaleb: il campione algerino in arrivo alla Sampdoria – VIDEO

Il centrocampista dello Schalke 04 è un giocatore tecnico ma, allo stesso tempo, dotato di un buon fisico. Nell’attuale undici di Ranieri sarebbe perfetto come partner di centrocampo di Albin Ekdal. Se lo svedese, infatti, avrà compiti prettamente difensivi, il franco-algerino dovrà essere il collante tra la mediana e l’attacco blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.