Bentornato Mister Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bentornato Mister Iachini

Pubblicato

su

È appena terminata la prima partita ufficiale di Giuseppe Iachini sulla panchina del Siena, contro quella Lazio che sabato prossimo la “sua” Sampdoria andrà ad affrontare, e purtroppo il risultato non sorride: passa ai quarti di Finale la Lazio uscita vincitrice dal confronto ai rigori, dopo che il Siena aveva accarezzato il sogno di un’impresa esterna in Coppa Italia.

Loris Cana aveva infatti segnato un autogol in favore dei senesi e portato involontariamente in vantaggio i bianconeri, poi a 20 secondi dal termine della partita la doccia fredda firmata da Michel Ciani: stacco di testa imperioso e Farelli non ha potuto nulla, 1-1 e supplementari. Terminati a reti inviolate, è toccata alla lotteria dei rigori dire di no al Siena, con un Carrizo spettacolare che neutralizza i rigori di Vergassola e Larrondo e consente così alla Lazio di passare il turno.

Incredibile come al 93esimo minuto Larrondo si sia trovato di fronte a Carrizo a tu per tu e abbia fallito l’occasione per il 2-0 che avrebbe chiuso la partita e dato a Iachini la sua prima gioia sulla panchina toscana.

Non ci sarà nemmeno il tempo per dispiacersi che si tornerà subito in campo, sabato infatti il Siena ospiterà un Napoli tramortito dalle due sconfitte consecutive in campionato e dalla penalizzazione di 2 punti inflittagli dalla giustizia sportiva con annesse squalifiche di Cannavaro e Grava, gara nella quale l’ex tecnico della Samp ci terrà a fare bene.

Intanto bentornato al lavoro Mister, bentornato in Serie A, quella Serie A che ti sei guadagnato con tanto lavoro alla Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.