Bereszynski richiesto, l'agente è tranquillo: «Felici alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski richiesto, l’agente è tranquillo: «Felici alla Samp»

Pubblicato

su

Roma e altre big su Bereszynski, ma l’agente tranquillizza i tifosi della Sampdoria: «Siamo felici a Genova. Dopo i Mondiali non so cosa succederà»

Avevano lasciato tutti interdetti, le recenti dichiarazioni di Massimo Ferrero, che con un fare scherzoso (ma non troppo) aveva commentato le voci di mercato di riguardanti Bartosz Bereszynski: «La Roma non me l’ha chiesto, altrimenti glielo avrei dato». Il terzino della Sampdoria, oltre a quello giallorosso, è infatti seguito da vari top club italiani e grazie alle ottime prestazioni finora offerte sta continuando ad attirare interesse. Il suo agente Szymon Pacanowski, contatto dalla redazione di pagineromaniste.com, ha chiuso la porta a un trasferimento del polacco nel mese di gennaio: «In questo momento il giocatore è felice alla Sampdoria. Bartosz si sta preparando per la prossima partita. Non ho letto le parole di Ferrero – spiega Pacanowski – chiedete a lui se ci sono novità. Ad oggi siamo felici alla Sampdoria. Richieste dalla Roma? Ho letto questa notizia dai giornali, non voglio commentare». Su un possibile addio a fine stagione, però, non arrivano smentite: «Non so che accadrà a giugno dopo la Coppa del Mondo in Russia. Bereszynski è un giocatore fantastico e forte, vedremo, non so davvero che cosa accadrà», conclude l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.