Bereszynski Besiktas, si tratta sulla cifra: la richiesta della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski Besiktas, si tratta sulla cifra: la richiesta della Sampdoria

Pubblicato

su

È in corso la trattativa per portare Bartosz Bereszynski al Besiktas. Al momento l’offerta dei turchi è distante dalla richiesta della Sampdoria

Dopo le prestazioni insufficienti di Bartosz Bereszynski nelle prime uscite ufficiali in maglia blucerchiata, il terzino polacco potrebbe lasciare la Sampdoria in questi giorni. Nelle ultime ore, infatti, il Besiktas si sarebbe interessato al giocatore classe 1992.

LEGGI ANCHE – Bereszynski Sampdoria, un matrimonio in crisi da ormai troppo tempo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa è comunque difficile e, al momento, la cifra offerta dal club turco è lontana dalla richiesta del club blucerchiato. La Sampdoria, infatti, per lasciar partire il giocatore, vorrebbe almeno cinque milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.