Piatek contro Bereszynski: l'agente scalda il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Piatek contro Bereszynski: l’agente scalda il derby

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna è anche il derby dei polacchi. Bereszynski contro Piatek, parla l’agente: «A loro agio a Genova»

È iniziata la settimana di avvicinamento al Derby della Lanterna. La stracittadina arriva in un momento particolare per entrambe le squadre: la Sampdoria viene da tre sconfitte consecutive, il Genoa da un mese di risultati negativi, ad eccezione del pareggio esterno contro la Juventus. In campo la sfida sarà anche tra polacchi: a parte Karol Linetty che lo vedrà dalla tribuna, in quanto squalificato, in campo scenderanno Bartosz Bereszynski e Krzysztof Piatek. A parlare dell’ottimo ambientamento a Genova è l’agente Szymon Pacanowski ai microfoni di Sky Sport: «Il rapporto con l’Italia nasce da lontano, la Sampdoria vanta anche Bereszynski e Linetty. I polacchi si sono sempre trovati a loro agio in Italia, in particolare nella città di Genova. Il Genoa seguiva Piatek da un anno, fin dagli Europei Under 21, puntavano su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.