Bereszynski: «Dal 18 maggio allenamenti in gruppo. Mi manca il pallone»
Connettiti con noi

News

Bereszynski: «Dal 18 maggio allenamenti in gruppo. Mi manca il pallone»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Bereszynski: «Dal 18 maggio potremo allenarci in gruppo. Voglia di giocare partite»

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube polacco Prawda Futbolu. Ecco le parole a tutto tondo del calciatore blucerchiato:

CORONAVIRUS – «Per diversi giorni non mi sono sentito bene, ho avuto la febbre. Mi sono ripreso, ma molte persone hanno detto che il virus avrebbe potuto lasciare qualche conseguenza fisica. È noto che tutti possono reagire in modo diverso a tale malattia. Tuttavia, non ho tracce, come mostrato dalla radiografia polmonare e dall’holter messo su per 24 ore: il cuore funziona bene. Ho superato molti di questi test e ne sono felice».

RIPRESA – «Non ci è permesso allenarci al centro sportivo dopo la malattia, ma sono stato a casa ad allenarmi, attivo da diverse settimane. Possiamo uscire per le strade, in modo da poter fare jogging all’aria aperta. Dal 18 maggio potremo allenarci in gruppo. Mi manca l’erba verde. È decisamente più bello e più sano esercitarsi sull’erba. Il desiderio del pallone è il più grande della mia vita. Non ho mai avuto una pausa del genere. Dopotutto, quando ero in vacanza, nessuno mi ha proibito di andare in campo ad allenarmi. E così ho fatto. Sono sempre riuscito a trovare un pallone e un obiettivo. Ho fame di calcio – ha concluso Bereszynski – ho voglia di giocare partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.