Bereszynski: «Dobbiamo prendere tre punti con il Bologna» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bereszynski: «Dobbiamo prendere tre punti con il Bologna» – VIDEO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski commenta la sconfitta contro il Cagliari maturata con il risultato di 2-0: le parole del terzino della Sampdoria

Bartosz Bereszynski ha esaminato con attenzione il match giocato dalla Sampdoria contro il Cagliari. Le parole del terzino blucerchiato ai microfoni del media ufficiale doriano.

LEGGI ANCHE – Bereszynski fa autocritica: «Abbiamo commesso troppi errori»

SPOSTAMENTO A DESTRA – «Sulla loro destra giocavano il 90% delle azioni, Ounas è molto veloce e Zappa spinge forte, così il mister ha deciso di spostarmi su quella fascia. Per me non era una cosa totalmente nuova, ho giocato da quel lato qualche volta in nazionale, però è diverso. Per me è naturale giocare a destra, non a sinistra, e della mia prima a sinistra con la Sampdoria non ci sarà nemmeno buona memoria».

BOLOGNA – «Siamo più forti di quel che abbiamo mostrato oggi. Partite così le dobbiamo vincere, perché secondo me abbiamo una squadra migliore ma abbiamo sbagliato troppo. Proprio perché abbiamo sbagliato, dopo 35 minuti ci siamo trovati con un giocatore in meno e poi non è stato facile. Il Cagliari ha grandi giocatori davanti e hanno creato tante occasioni, soprattutto nel secondo tempo. Ora dobbiamo ripartire bene tra due settimane e prendere punti con il Bologna in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.