Bereszynski su Instagram, le prime parole: «Forza Sampdoria!»
Connettiti con noi

News

Bereszynski su Instagram: «Forza Sampdoria!»

Pubblicato

su

Ieri l’arrivo a Genova e le visite mediche, oggi la prima foto di rito davanti ai trofei a Corte Lambruschini e il primo allenamento con Marco Giampaolo: Bereszynski su Instragram posta la prima immagine blucerchiata

La prima immagine blucerchiata di Berezynski in blucerchiato la posta lui stesso. Un bel sorriso davanti ai trofei della Sampdoria con la maglia che vestirà a partire già da questo pomeriggio per l’allenamento al Mugnaini di Bogliasco.
LA FOTO SU INSTAGRAM E IL COMMENTO – Si dovrà ambientare, lo aiuterà sicuramente Linetty, suo connazionale, ma Bereszynski sembra già soddisfatto della scelta fatta e sul suo profilo ufficiale posta la prima fotografia che lo ritrae con la maglia sulla quale verrà stampato il suo nome e il numero che ha scelto: il 24. Poche parole, anzi due, per iniziare la sua avventura in blucerchiato: «Forza Sampdoria» seguite dalle emoticons blucerchiate sul suo profilo ufficiale di Instagram. Tanti i commenti che sono piovuti di seguito: da un lato i tifosi blucerchiati che gli danno il benvenuto e lo incoraggiano a fare bene alla Sampdoria, dall’altra parte i suoi ex tifosi del Legia (che Bereszynski aveva già salutato tramite il sito ufficiale della sua ex squadra) accorsi sul suo profilo per salutarlo e augurargli buona fortuna per la sua nuova avventura lontano dalla Polonia.

Forza Sampdoria !?⚪?⚫⚪?

Una foto pubblicata da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.