Bereszynski: «Sampdoria nel mio cuore. Sei anni meravigliosi» 📸
Connettiti con noi

Gli Ex

Bereszynski: «La Sampdoria resterà nel mio cuore. Sei anni meravigliosi» 📸

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, nuovo calciatore del Napoli, ha salutato la Sampdoria con una lunga lettera: le dichiarazioni

Bartosz Bereszynski, nuovo calciatore del Napoli, ha salutato la Sampdoria con una lunga lettera. Ecco il messaggio d’addio pubblicato su Instagram dal terzino polacco, che lascia il club blucerchiato dopo sei anni.

MESSAGGIO – «Quando sono arrivato qui, ero un ragazzo con grandi sogni. Oggi sono diventate tutte realtà e per questo Genova e la Sampdoria rimarranno sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi sei anni. Avrò solo bei ricordi. Non ho mai parlato molto e preferisco ringraziare sempre sul campo, ma ora devo scriverlo: grazie mille. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa qui. Non sto dicendo addio all’Italia, solo addio per una nuova avventura. A domani, anche se in un ruolo leggermente diverso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.