Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski-Napoli, Boniek: «Super colpo per Spalletti»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, ex presidente della federazione polacca, ha fatto il punto sul trasferimento di Bartosz Bereszynski al Napoli

Zibi Boniek, ex presidente della federazione polacca, ha fatto il punto sul trasferimento di Bartosz Bereszynski al Napoli. Le parole sul terzino della SampdoriaRadio Kiss Kiss Napoli.

COLPO – «Per me è un grande colpo, arriva uno dei migliori esterni del campionato italiano, che da anni fa vedere le sue grandi qualità. Si parla sempre poco di questo ragazzo, ma a dire il vero è uno dei migliori da sempre. Bereszynski è fastidioso per gli avversari, un difensore roccioso che sa fare molto bene il suo lavoro. Per me è un super colpo quello degli azzurri».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.