Bereszynski Napoli, il giornalista: «Ottimo affare con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Napoli, il giornalista: «Favorevole allo scambio con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Del Genio ha espresso un parere sullo scambio tra Napoli e Sampdoria che vede coinvolti Bereszynski e Zanoli

Il giornalista Paolo Del Genio ha espresso un parere sullo scambio tra Napoli e Sampdoria che vede coinvolti Bereszynski e Zanoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

SCAMBIO – «Io sono favorevole. Zanoli ha pochissime partite in serie A e potrebbe crescere. Bereszyński non è eccezionale, ma un buon giocatore, buonissimo, ha esperienza di tanti campionati, nazionale anche al Mondiale, sarebbe un valido sostituto se dovesse saltare qualche partita Di Lorenzo perché la sua buona partita la fa ed ancora di più in una squadra di alto livello come il Napoli. Scambio che mi vede favorevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.