Bereszynski Napoli, l'ex procuratore: «Non male come affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski-Napoli, l’ex procuratore: «Non male come affare»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski raccoglie consensi a Napoli: l’ex procuratore Fedele fa il punto sullo scambio con Zanoli

Bartosz Bereszynski raccoglie consensi a Napoli: l’ex procuratore Enrico Fedele fa il punto sullo scambio con Alessandro Zanoli. Le parole a Radio Marte sul terzino della Sampdoria.

BERESZYNSKI«Bartosz Bereszyński arriva al Napoli? Non è male. Buon acquisto? È un prestito di un giocatore più pronto di Alessandro Zanoli, che resta pur sempre un ragazzo. Lo scambio di terzini con la Sampdoria va tutto a favore del Napoli, perché Alessandro Zanoli fa pochissime presenze in azzurro. Bartosz Bereszyński, comunque, eccelle in fase offensiva, ma non è affatto perfetto in quella difensiva».

CONTINI«Nikita Contini come vice Meret non sarebbe un rischio troppo grande? No, perché Sirigu è reduce da un infortunio ed è arrivato a Napoli per fare il ‘pater familias’ di Meret, come accaduto con Donnarumma. Meret, ormai, sembra aver trovato il suo equilibrio. Contini è nato nel Napoli e lo conosco. Mi dà l’idea di Pacifico Cuman: giocava Ottavio Bugatti e Cuman faceva l’eterno secondo. Mi dispiace, perché Contini l’ho visto crescere da bambino ed aveva buone qualità. I calciatori devono giocare, sennò restano sempre delle eterne promesse. E le eterne promesse, prima o poi, sfioriscono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.