Bereszynski cuore d'oro: le parole di Osimhen sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski cuore d’oro: le parole di Osimhen sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski ha messo all’asta la sua maglia per partecipare alla raccolta fondi organizzata da Elmas: le parole di Osimhen

Victor Osimhen, in occasione del Premio Sportivo della Stampa Estera, ha speso parole di stima per Bartosz Bereszynski in prestito dalla Sampdoria.

BENEFICIENZA«I terremoti in Turchia? Non so a quanto sia stata venduta la mia maglia, anche i miei compagni di squadra come Bartosz Bereszynski, Khvicha Kvaratskhelia hanno venduto le loro. Eljif Elmas ha organizzato questa campagna e ovviamente l’abbiamo sostenuta. Le mie condoglianze a coloro che hanno perso la vita nei terremoti. Ho perso anche un fratello africano in questi terremoti, Christian Atsu del Ghana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.