Da Bereszynski a Pussetto: quanti acciacchi per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Bereszynski a Pussetto: quanti acciacchi per la Sampdoria di Stankovic

Pubblicato

su

Dejan Stankovic sorride a metà: recupera Bereszynski, Colley e Pussetto ma i blucerchiati non sono al top della condizione

La Sampdoria sorride a metà. Soprattutto Dejan Stankovic che si ritrova alla vigilia del match contro la Cremonese a fare i conti con diversi calciatori non al top della condizione. Il tecnico blucerchiato aveva lasciato fuori dalla Coppa Italia metà della difesa: Omar Colley e Bartosz Beereszynski hanno recuperato per il match di Cremona, ma non sono nel pieno delle forze. Stessa cosa può dirsi per Ignacio Pussetto, uscito anzitempo contro l’Ascoli ma che sarà tra i convocati per il Monday Nights. Situazione simile per Tomas Rincon e Ronaldo Vieira, entrambi i centrocampisti potrebbero essere convocati – se da parte dello staff medico arriverà il via libera – ma in condizioni rivedibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.