Bereszynski Roma, il parere del giornalista: «È una toppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski-Roma, il parere del giornalista: «È una toppa»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha commentato il possibile passaggio di Bereszynski alla Roma: ecco il parere del giornalista sul terzino della Sampdoria

Stefano Agresti ha commentato il possibile passaggio di Bartosz Bereszynski alla Roma. Ecco il parere del giornalista sul terzino della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Sulle fasce la Roma ha bisogno. Celik è un giocatore da 6-, si applica ma è un giocatore normale. Vina a sinistra non lo vede più Mourinho, ormai solo da terzo. Spinazzola è spesso infortunato, in pratica c’è solo Zalewski e con El Shaarawy ti sbilanci troppo. Karsdorp non è più proponibile, ha comunque un po’ di mercato, ha sempre giocato in un ruolo in cui non ci sono grandi soluzioni in generale. La Roma dovrebbe intervenire lì. Bereszynski? È una toppa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.