Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Spero che la Sampdoria non fallisca. Io posso fare poco»

Pubblicato

su

Bereszynski ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto dalla Sampdoria: le parole del terzino

Bartosz Bereszynski ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino polacco ai microfoni de La Repubblica.

DICHIARAZIONI – «Io mi auguro che la Sampdoria non fallisca, che non abbia problemi così grossi, anche se da calciatore posso fare ben poco e non sono perfettamente al corrente di ciò che sta accadendo o possa accadere. Da giocatore il mio compito è concentrarmi sul campo. Ecco lì qualcosa posso dire: non può finire così. Non possiamo andare in Serie B. Dobbiamo reagire, migliorare, risollevarci. Non vedo l’ora di parlare con Stankovic: avrò un breve periodo di vacanza poi ritroverò i miei compagni. Dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione, siamo in grado di riuscirci»

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.