Bereszynski: «Sampdoria, reagisci. Non possiamo andare in B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Sampdoria, reagisci. Non possiamo andare in B»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato del Mondiale e del momento che sta attraversando il club blucerchiato

Bartosz Bereszynski non vuole rassegnarsi. La Sampdoria può disputare un campionato migliore di quello che la vede protagonista in Serie A. Le parole del terzino polacco a La Repubblica.

MONDIALE – «Purtroppo siamo giunti all’epilogo. Ce l’abbiamo messa tutta, ma contro la Francia non c’è stato nulla da fare. on siamo riusciti a segnare, nonostante un ottimo primo tempo, e loro ci hanno punito. Anche perché dispongono di un fenomeno: qual Mbappè è un demone, io lo posso dire, perché purtroppo spesso gravitava dalla mia parte. Ti punta sempre è un uno contro uno continuo, uno stress. Ti salta spesso, con lui la brutta figura è quasi inevitabile».

SAMPDORIA«Io mi auguro che la Sampdoria non fallisca, che non abbia problemi così grossi, anche se da calciatore posso fare ben poco e non sono perfettamente al corrente di ciò che sta accadendo o possa accadere. Da giocatore il mio compito è concentrarmi sul campo. Ecco lì qualcosa posso dire: non può finire così. Non possiamo andare in Serie B. Dobbiamo reagire, migliorare, risollevarci. Non vedo l’ora di parlare con Stankovic: avrò un breve periodo di vacanza poi ritroverò i miei compagni. Dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione, siamo in grado di riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.