Dalla Polonia: «Bereszynski è stato il migliore a Qatar 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Polonia: «Bereszynski è stato il migliore a Qatar 2022»

Pubblicato

su

Bereszynski elogiato dalla stampa polacca dopo i Mondiali in Qatar: il commento sul terzino della Sampdoria

Bartosz Bereszynski è stato elogiato dalla stampa polacca dopo i Mondiali in Qatar. Ecco il commento, pubblicato da weszlo.com, sul terzino di proprietà della Sampdoria.

COMMENTO – «Il miglior giocatore ai Mondiali. Ha mostrato una forma costante in ogni partita. Per la prima volta in un torneo importante si è spento il dibattito sul cast del terzino sinistro. Contro la Francia si è presentato in modo quasi impeccabile. Solo una volta Dembele è stato seriamente sconfitto, ma è rimasto invisibile nonostante tutto. È stato bravissimo anche in attacco. La sua azione, dopo la quale Zielinski e poi Kaminski avrebbero potuto portarci in vantaggio, è da leccarsi le dita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.