Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Bereszynski: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Bereszynski: le cifre dell’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino piomba su Bereszynski: le cifre dell’offerta di Davide Vagnati per il terzino blucerchiato

Bartosz Bereszynski è ufficialmente uno degli obiettivi del Torino di Urbano Cairo. Davide Vagnati ha puntato il terzino della Sampdoria, il cui contratto andrà in scadenza solo nel giugno del 2025. Le parti, secondo Tuttosport, hanno iniziato a confrontarsi sui costi dell’operazione: i granata mettono sul piatto tre milioni di euro. Una cifra bassa, considerando che il polacco è reduce da un buon Mondiale in Qatar, ha 30 anni e quindi ha ancora cinque anni di carriera a buon livello, è un titolare e può essere impiegato positivamente sia sulla fascia destra che su quella mancina. Le parti si aggiorneranno nel corso della prossima settimana, la Sampdoria sta valutando l’offerta e la probabile controproposta. Bereszynski era finito anche nel mirino della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.