Bereszynski sta col fiato sospeso: commento criptico sull'infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bereszynski sta col fiato sospeso: commento criptico sull’infortunio

Pubblicato

su

Il terzino polacco è uscito al 68′ della sfida contro la Lazio per una botta ricevuta: le sue condizioni saranno valutate, ma un commento non fa ben sperare

Non è stata una giornata facile per la Sampdoria, né per quanto riguarda i singoli né per il collettivo. Tra i peggiori contro la Lazio si registra indubbiamente Bartosz Bereszynski, spesso in difficoltà nei duelli con Immobile, Lulic e Lukaku che hanno poi portato i biancocelesti alle numerose reti realizzate. L’unico motivo per cui gioire è l’assist fornito al connazionale Karol Linetty per la rete del momentaneo 2-1, soprattutto perché al 68′ è stato costretto a uscire non per scelta tecnica ma per una botta precedentemente ricevuta da un avversario. Le sue condizioni saranno valutate nel corso della settimana e non sembravano destare particolare preoccupazione in vista della prossima sfida con il Chievo, sebbene sia lo stesso Bereszynski a tenere i tifosi con il fiato sospeso attraverso un post pubblicato su Instagram: «Congratulazioni a Linetty per il primo gol in Serie A. Spero che il mio infortunio non sia una cosa seria».

Gratulacje @linetty_7 za pierwszą bramkę w @seriea_tim ?mam nadzieje,ze moja kontuzja nie okaże się groźna ✊️

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.