Bereszynski stacca la spina: a Bologna due errori clamorosi - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Bereszynski stacca la spina: a Bologna due errori clamorosi

Pubblicato

su

Bereszynski decide la sfida contro il Bologna: che errori al “Dall’Ara”

BOLOGNA-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS

Giornata no, quella di ieri, per Bartosz Bereszynski, che con i suoi errori ha decretato la sconfitta della Sampdoria contro il Bologna. L’atteggiamento poco combattivo dei blucerchiati – soprattutto nel primo tempo – ha inciso in maniera considerevole, ma le disattenzioni del terzino blucerchiato sono costate care.

Sul primo gol rossoblù, il polacco si lascia scappare Palacio in ripartenza, nonostante lo strapotere fisico sia proprio la miglior caratteristica dell’ex Legia Varsavia; Bereszynski mette lo zampino anche sulla seconda rete, regalando al Bologna, invece che gestire meglio il pallone, il corner che porterà alla marcatura di Bani. Se la Samp non sembra reagire al meglio alle difficoltà, gli errori individuali fanno la loro parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.